• CAMPIONCINI

      Il basket non crolla:
      l’Under 15 del Cus Camerino
      è campione regionale

      SUCCESSO – I camerti si sono imposti per 79 a 65 in finale contro il Fabriano, conquistando il titolo. Lo spirito di squadra e la voglia di vincere hanno permesso ai ragazzi guidati da coach Alessandro Cantani di superare i problemi causati dal ...
      26 maggio 2017 | 20:46
    • PODISTICA

      Tutti di corsa alla Stramacerata

      MACERATA – Nuova sede per la partenza, prevista alle 9 di domenica in piazza Mazzini. Trecento gli iscritti alla competitiva di 11 chilometri, in strada anche per il Nordic Walking, la Stracanina, la Baby running e la corsa delle Sette Chiese
      26 maggio 2017 | 18:36
    • INTERVISTA

      Un allenatore cingolano
      sul trono della Promozione

      PERSONAGGIO – Lorenzo Ciattaglia, 41enne di Troviggiano, ha trionfato nel girone A del campionato alla guida del Barbara, conquistando l’Eccellenza. “Dedico la vittoria a mio figlio”
      26 maggio 2017 | 13:21
    • SISMA

      L’Asd Visso resta senza campo:
      la favola si trasforma in beffa

      SISMA – Dopo la vittoria del campionato di terza categoria, la squadra di calcio perde lo stadio. L’area è stata individuata per la sistemazione delle casette. L’appello della società: “Aiutate i nostri ragazzi”. Scattat ...
      25 maggio 2017 | 19:37
    • CRISI

      Il team salva Rata
      Alla guida Maurizio Mosca

      CAOS BIANCOROSSO – Quanto emerso dalla riunione di ieri sera nello studio dell’avvocato Gabriele Cofanelli. L’idea è tenersi pronti nel caso dovesse andare male la gestione Liotti
      25 maggio 2017 | 19:09
    • SFIDA

      Medea: l’avversario della finale per l’A2
      è la Fanton Modena

      VOLLEY – Sabato alle 21 alla Marpel Arena di Macerata in scena il primo atto della finale play-off contro Modena Est che ieri sera ha vinto la sfida contro la Krifi Caffè 4 Torri Ferrara
      25 maggio 2017 | 17:55
    • VOLLEY

      Un Marchisio per la Lube

      VOLLEY A1 – Ingaggiato il libero di 27 anni
      25 maggio 2017 | 15:43
    • PROMOZIONE

      Chiesanuova, una stagione indimenticabile

      PROMOZIONE – La formazione biancorossa tocca il punto più alto della sua storia proprio in occasione dei suoi 50 anni d’attività. Ha vinto la Coppa di categoria e raggiunto la semifinale play off, perdendo con qualche rimpianto la sfida c ...
      24 maggio 2017 | 16:05
    • CALCIO

      Adolfo Guzzini nuovo presidente
      della Recanatese

      CALCIO – La società presenterà domanda di ripescaggio in serie D. Il patron di iGuzzini illuminazione ha ribadito l’impegno e l’attenzione nello sviluppo e valorizzazione del settore giovanile
      24 maggio 2017 | 14:50
    • ATLETICA

      Giovanni Faloci conquista
      gli Europei di Berlino

      ATLETICA – Il discobolo dell’Avis Macerata ottiene il pass per la competizione del 2018 all’Olympiastadion, con la misura di 63,66, ai campionati assoluti di San Benedetto. La compagine maceratese conferma il primo posto nella class ...
      23 maggio 2017 | 14:19

    Rata, ultimo sprint per la Lega Pro
    O sarà il baratro

    IL PUNTO - Dalla cordata alle promesse di Liotti, dalle possibili dimissioni di Gravina al mercato che vede Giunti e diversi giocatori appetiti da molte squadre. Il 3 giugno, quando la Lega dovrà pronunciarsi su onorabilità e solvibilità della nuova proprietà napoletana, si potrà comprendere meglio il futuro che attende il club biancorosso

    CALCIO

    Tutti gli spareggi del weekend

    di Sara Santacchi

    CALCIO - In Promozione il Montefano impegnato sul campo del Ciabbino. Muccia affronta la Fortitudo Fabriano, via ai play off di Terza categoria…

    Mag 26 2017 /




    MOTORI

    di Mauro Giustozzi

    IL PUNTO - Dalla cordata locale alle promesse di Liotti, dalle possibili dimissioni di Gravina al mercato che vede Giunti e diversi giocatori appetiti da molte squadre. Il 3 giugno, quando la Lega dovrà pronunciarsi su onorabilità e solvibilità della nuova proprietà napoletana, si potrà…

    Mag 24 2017 / 4 commenti

    Rata, tifoso-detective a Napoli
    sulle tracce dell’azienda di Liotti

    di Mauro Giustozzi

    CAOS BIANCOROSSO - Danilo Angeletti ieri mattina si è recato in via Firenze 21 dove viene indicata la sede della Mediterranea Metalli srl: "Ma sulla pulsanteria non c'era il nome". Nei prossimi giorni Covisoc e Lega Pro dovranno fare un’attenta valutazione patrimoniale dell’azienda e verificare…

    Mag 22 2017 / 4 commenti

    Scarfiotti più forte del sisma,
    piloti e sportivi rilanciano Sarnano

    MOTORI - L'ampia partecipazione al trofeo ha dato un forte segnale di speranza e fiducia alla cittadina colpita dal terremoto…

    Mag 24 2017 /

    Il palleggiatore francese Pierre Pujol
    arriva alla Lube

      Pierre Pujol è un giocatore della Cucine Lube Civitanova. Il club biancorosso ha ingaggiato per la stagione 2017/2018 il palleggiatore francese, classe 1984 per 186 centimetri di altezza, nelle ultime cinque stagioni protagonista nel massimo campionato transalpino con la maglia del Cannes. Pujol ritrova così la SuperLega, dove ha già militato per due anni […]…

    Mag 24 2017 /

    La Macerata del volley
    sogna di tornare in serie A
    “Sabato sera tutti al palas”

    di Mauro Giustozzi

    PALLAVOLO - Medea impegnata in gara 1 della finale playoff. Ingresso gratuito al Marpel Arena (ex Fontescodella). Il vicepresidente Gianluca Tittarelli chiama a raccolta gli sportivi…

    Mag 23 2017 / 6 commenti

    Liotti al tifoso detective:
    “La sede dell’azienda è cambiata”

    CAOS BIANCOROSSO - Il proprietario della Maceratese precisa che la sua ditta, la Mediterranea Metalli srl, si è trasferita recentemente in una struttura di 3mila metri quadrati "dove nei giorni scorsi sono arrivati gli avvocati Valori per il fare il punto sulla situazione legale. Alle chiacchiere sapremo rispondere con fatti concreti, a partire dalla regolare iscrizione al campionato"…

    Mag 23 2017 / 13 commenti

    San Giuseppe ko in semifinale,
    Ripesanginesio vola ai play off

    di Michele Carbonari

    TERZA CATEGORIA, IL PUNTO - I civitanovesi battuti dal Real 2000 nella post season del gruppo G. Definita la griglia degli spareggi per i gironi E ed F. Il 3 a 2 contro Pievebovigliana permette a Moretti e compagni di staccare il biglietto per le sfide decisive…

    Mag 23 2017 /

    La Juniores Tolentino
    fermata dalla Renato Curi

    di Michele Carbonari

    CALCIO GIOVANILE - I crèmisi, sconfitti 2 a 0 a Pescara, escono a testa alta dalla fase nazionale della poule scudetto. Il tecnico Morresi: "È stata una stagione straordinaria, non era sicuramente questo l'obiettivo di inizio anno. I ragazzi hanno creato un gruppo compatto, ho detto loro di essere orgogliosi di quello che hanno fatto perché hanno dato il massimo" …

    Mag 23 2017 /

    Enrico Cester alla Lube
    per altre due stagioni

    CAMPIONI D'ITALIA - Il centrale ha rinnovato il contratto…

    Mag 22 2017 /

    Zanetti a pranzo nei container:
    “Affetto per Tolentino”

    di Claudio Ricci

    SOLIDARIETA' - L'ex capitano giunto in città per presentare il progetto "Un gol per ripartire "ha voluto pranzare con gli ospiti nei moduli del centro allestito nella zona industriale. Foto, autografi e momenti di emozione con gli anziani e gli stranieri evacuati dal centro storico dopo il sisma. LE FOTO…

    Mag 22 2017 /

    Un capitano per Tolentino,
    Javier Zanetti conquista tutti
    (anche il sindaco milanista) FOTO

    di Claudio Ricci (foto Benfatto)

    CAMPIONE - Selfie e cori per la bandiera nerazzurra, arrivato in città per alcuni progetti di solidarietà voluti da Inter e Csi, tra cui la realizzazione dell'impianto sportivo polivalente. "Si può sempre ripartire"…

    Mag 22 2017 / 6 commenti

    “We are the Champions”,
    la cena di Lube nel cuore

    CIVITANOVA - L'appuntamento con il club dei tifosi biancorossi previsto per giovedì 1 giugno alle 20,30 al ristorante Orso. Parteciperà una rappresentanza della squadra campione…

    Mag 26 2017 /

    Torneo Cleti, i risultati
    dei primi incontri

    CALCIO GIOVANILE - Ha preso il via la 32esima edizione del torneo organizzato dalla Junior Macerata riservato alla categoria Esordienti. Buono l'esordio di Camerino e…

    Mag 26 2017 /

    Basket, Rossella Civitanova
    sogna la promozione

    A CANESTRO - I biancoblu superano Battipaglia (71-54) nel match giocato al PalaRisorgimento e domenica, in Campania, scenderanno in campo per la quarta sfida del…

    Mag 26 2017 /

    Tutto pronto a Matelica
    per la Gran Fondo del Verdicchio

    CICLISMO - Appuntamento con la settima edizione della corsa in programma per domenica. Novità è la revisione del tracciato in località Roti, che rimane comunque…

    Mag 26 2017 /

    Nazzareno Salvatori a Civitanova

    CALCIO - Appuntamento questa sera alle 21 all'Hotel Cosmopolitan con uno dei collaboratori principali di Carlo Mazzone, insieme al quale nel periodo del Brescia ha…

    Mag 26 2017 /

    Futura Volley promossa
    in prima divisione

    TOLENTINO - Le ragazze di coach Santangelo battono l'Helvia Recina e centrano il salto di categoria…

    Mag 26 2017 /

    Pallanuoto Tolentino, 3 medaglie
    alle regionali Propaganda

    IN VASCA - I baby nuotatori Edoardo Costantini e Cesare Ercoli protagonisti alla manifestazione che si è svolta a Civitanova…

    Mag 26 2017 /

    Smile bike team
    agli europei di downhill

    La squadra di Potenza Picena è arrivata oggi a Sestola dove fino a domenica i migliori rider della disciplina si sfideranno nella specialità del mountain…

    Mag 25 2017 /

    Il Centro Nuoto Macerata
    ottiene il secondo posto
    al trofeo “Città di Gorizia”

    Molti atleti hanno ottenuto il pass per i Campionati Italiani, dodici medaglie per il gruppo Esordienti…

    Mag 24 2017 / 1 commento

    “Sport day”, 350 ragazzi
    in campo

    POTENZA PICENA - Alla manifestazione organizzata dal comitato provinciale della Lega Calcio hanno partecipato le quarte e quinte elementari delle scuole Sanzio e Leopardi di…

    Mag 24 2017 /
    Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
    Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons